Translate

mercoledì 30 gennaio 2013

IDENTIKIT DI CHI?

La Contropendenza
richiama presenza
di opzioni e di dubbi
su chi mai sarà !
Ma sua prima azione
è di origin diversa
non di se stessa
ma di altri parlar.
Ho come impressione
si sbagli persone,
risultato ottenuto:
sospetto sconosciuto!
Non per simpatia
nemmen per consenso
scrivo soltanto
ciò che io penso!
Magari nel giusto,
o forse ho sbagliato
riferiscon me
ottenuto altro risultato :
consigliere scomparso
è stato ritrovato !
Forse è ridicolo
e con poco senso
ma stimolo intenso
mi fa continuar.
Perdoni l'Ariosto
per virgole fuori posto,
intaccar perfezione
non è mia missione.
Basta Contropendenza
due palle presenza,
in coro ti dicon
tu
dove andar :
prendi la zappa e vai a .............!

(ariconcludete a vs.piacimento)

                                                                            CONTROPENDENZA

Nessun commento:

Posta un commento