Translate

sabato 20 aprile 2013

IL COLOSSO DI PRODI.



- "Mia creazione
    per me ora è lutto,
    PD ti ho creato
    e ora ti distruggo ! " -

- "Errore mio
    affidarmi a Bersani,
    ma ora lo caccio
    con le mie mani ."-

- "Testardo di un mulo
     l'han preso pel culo,
     battendomi le mani:
     lor signor salami ! "-

- "Ma io son Mortadella
    e la sinistra è proprio quella :
    apparenza senza sostanza
    propaganda come fragranza !"-

                                                                              - "Cari amici in pena
                                                                                  dico che c'entra D'Alema,
                                                                                  e se ci ripensi
                                                                                  c'entra anche Renzi,
                                                                                  a costruir mia convinzione
                                                                                  che Sinistra italiana
                                                                                  è finita in un burrone ! "-

                                                                               - "SMACCHIATORE DEL GIAGUARO
                                                                                   TI FACCIO UN BATTIMANO,
                                                                                   E ADESSO CHE SEI FINITO
                                                                                   FATTI SALVARE DA NAPOLITANO !"-



                                                                                 CONTROPENDENZA

Nessun commento:

Posta un commento